Porta del Mare vuol dire anche residenze di prestigio. Costruite con tecnologie e materiali all’ avanguardia: un investimento sicuro di sicuri ritorni.
Gli appartamenti, tecnologicamente e strutturalmente simili al resto del complesso, occupano una superficie isolata da un area verde condominiale che comprende un percorso pedonale per collegarsi alla struttura ricettiva e ad ovest alle aree private confinanti.
Le tipologie adottate prevedono appartamenti su uno e due livelli tutti con giardini privati o verande o terrazze ai piano superiori.
Posizione unica in stretto contatto visivo con il mare, nel centro del borgo di Oneglia.
Una serie di appartamenti mono e bilocali, previsti ai livelli + 4,00 e + 8.00, caratterizzati da affaccio lato mare e protetti lato Nord in modo da non avere interferenze con la galleria commerciale.
Parcheggi interrati dedicati: è previsto un posto macchina per ogni unità immobiliare.
Gran parte della superficie della copertura è composta da pannelli fotovoltaici che potranno far fronte a buona parte del fabbisogno elettrico degli utenti in pieno accordo con i più recenti criteri di risparmio energetico ed uso delle fonti energetiche rinnovabili.
Grande vivibilità grazie al contesto ambientale di prestigio e alla vicinanza al Parco Urbano che ricostruisce un pezzo di paesaggio ligure ricreando un ‘ atmosfera che recupera le radici del luogo.